La Società Eur.Co.Ma.S. Srl viene fondata nel 1982 come società di costruzione, con sede a Roma.

La Società con più di 30 anni di attività ha maturato una vasta esperienza che, unitamente alla profonda competenza tecnica, le consente di offrire ai propri clienti una sinergia vincente ed un mix di tradizione ed innovazione.

Oltre ad un invidiabile know-how maturato nel tempo, la Società, può fregiarsi di un alto grado di soddisfazione dei propri committenti, sia pubblici che privati. Un risultato perseguito costantemente attraverso l’attenta cura nell’impiego delle risorse umane e nelle competenze tecniche, la flessibilità organizzativa e strutturale, l’aggiornamento e la collaudata padronanza delle tecnologie avanzate, l’elevata qualità dei processi e delle realizzazioni che è garantita, oltre tutto, anche da adeguate certificazioni.

Negli ultimi anni, in particolare, la Società, si è specializzata nella costruzione e ristrutturazione di edifici privati e pubblici acquisendo nuovi mezzi/attrezzature e realizzando i lavori con maestranze specializzate.
Questa peculiarità dell’impresa ha fatto accrescere un insieme di professionalità complementari tra loro che ci permettono oramai di offrire al cliente un servizio completo.

Tutto ciò rende Eur.Co.Ma.S. Srl più competitiva in termini di qualità, di prezzo e di tempo, con il risultato di proporre ai committenti un plus che la differenzia dalle altre imprese edili.
Tale prassi, ormai consolidata nel proprio modus operandi, consente di garantire maggiormente la buona esecuzione e la qualità dei lavori commissionati.

EUR.CO.MA.S. è in grado di eseguire un’elevata selezione di lavorazioni, rese possibili dall’ampio parco di automezzi ed attrezzature, di proprietà dell’azienda, ciclicamente rinnovate nel rispetto delle normative vigenti e dell’evoluzione tecnologica.

L’azienda realizza lavori specialistici su richiesta, offrendo inoltre servizi di ristrutturazione e manutenzione di interni in modalità “chiavi in mano”, anche di ampi locali e di strutture adibite a destinazione pubblica (ivi comprese tutte le lavorazioni quali quelle civili, impiantistiche, di arredo ed ogni altra opera e/o attività necessaria per la realizzazione delle varie opere).

E’ importante, infine, ricordare che la Società opera in assoluta osservanza delle norme in materia di sicurezza e salute dei lavoratori D.Lgs. 81 del 09/04/2008.